Per il progetto ministeriale FA.MI.RE.DO (Famiglie.Migranti.Rete.Donne) selezioniamo partner per la comunicazione.
INCARICO LEGATO AL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE DEL PROGETTO FA.MI.RE.DO. (Fami-Famiglie.Migranti.Rete.Donne) – PROG-2827 – CUP H31F19000140007 – Ente Capofila: Comune di Bergamo
Il consorzio Solco Città Aperta, nell’ambito del progetto FA.MI.RE.DO, finanziato dal Ministero degli Interni, è alla ricerca di una società che possa occuparsi della comunicazione di progetto (in allegato si può consultare una sintesi).
In particolare il compito sarà quello di:
- Dare adeguata conoscenza e visibilità alle azioni che sono state portate avanti dal progetto nel corso della sua realizzazione (maggio 2020- giugno 2022).
- Dare adeguata conoscenza e visibilità ai prodotti realizzati dal progetto (silent book e altri).
- Curare la pubblicizzazione sul territorio dei laboratori di cittadinanza.
- Curare l’organizzazione del convegno/incontro finale rivolto agli stakeholder previsto a chiusura del progetto (maggio-giugno 2022).
Il budget complessivo disponibile per l’incarico è pari ad euro 10.000 (+ IVA).
REQUISITI RICHIESTI
Sarà valutato il curriculum e l’esperienza generale della società, con particolare riferimento a:
- Collaborazioni precedenti con enti del terzo settore e/o enti pubblici
- Esperienza in comunicazione e campagne su tematiche sociali
- Composizione del team di lavoro in relazione ai diversi compiti richiesti
E’ inoltre richiesta la produzione di una proposta progettuale specifica che evidenzi come la società intende operare per rispondere alle richieste del consorzio specificate nel punto precedente.
L’offerta sarà corredata da una proposta economica legata alle attività proposte.
CANDIDATURE E SELEZIONE
Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv completo, la proposta di progetto e l’offerta economica, all’indirizzo email: cristina.offredi@solcocittaaperta.it entro il 6 febbraio 2022.
Il consorzio si riserva di richiedere al concorrente informazioni aggiuntive oltre a quelle qui specificate.
Per il progetto ministeriale FA.MI.RE.DO (Famiglie.Migranti.Rete.Donne) selezioniamo partner per la comunicazione.
INCARICO LEGATO AL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE DEL PROGETTO FA.MI.RE.DO. (Fami-Famiglie.Migranti.Rete.Donne) – PROG-2827 – CUP H31F19000140007 – Ente Capofila: Comune di Bergamo
Il consorzio Solco Città Aperta, nell’ambito del progetto FA.MI.RE.DO, finanziato dal Ministero degli Interni, è alla ricerca di una società che possa occuparsi della comunicazione di progetto (in allegato si può consultare una sintesi).
In particolare il compito sarà quello di:
- Dare adeguata conoscenza e visibilità alle azioni che sono state portate avanti dal progetto nel corso della sua realizzazione (maggio 2020- giugno 2022).
- Dare adeguata conoscenza e visibilità ai prodotti realizzati dal progetto (silent book e altri).
- Curare la pubblicizzazione sul territorio dei laboratori di cittadinanza.
- Curare l’organizzazione del convegno/incontro finale rivolto agli stakeholder previsto a chiusura del progetto (maggio-giugno 2022).
Il budget complessivo disponibile per l’incarico è pari ad euro 10.000 (+ IVA).
REQUISITI RICHIESTI
Sarà valutato il curriculum e l’esperienza generale della società, con particolare riferimento a:
- Collaborazioni precedenti con enti del terzo settore e/o enti pubblici
- Esperienza in comunicazione e campagne su tematiche sociali
- Composizione del team di lavoro in relazione ai diversi compiti richiesti
E’ inoltre richiesta la produzione di una proposta progettuale specifica che evidenzi come la società intende operare per rispondere alle richieste del consorzio specificate nel punto precedente.
L’offerta sarà corredata da una proposta economica legata alle attività proposte.
CANDIDATURE E SELEZIONE
Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv completo, la proposta di progetto e l’offerta economica, all’indirizzo email: cristina.offredi@solcocittaaperta.it entro il 6 febbraio 2022.
Il consorzio si riserva di richiedere al concorrente informazioni aggiuntive oltre a quelle qui specificate.