16 marzo 2016
Corsi estivi 2016 - Una Baita per Giocare con le Emozioni
Partono le iscrizioni per partecipare al corso estivo “Una Baita per Giocare con le Emozioni”, un’esperienza residenziale per bambini da 8 a 11 anni, promossa dal Gruppo AEPER.

La settimana si svolgerà nel mese di giugno dall’11 al 19 presso il Centro di Formazione Permanente del Gruppo Aeper “La Baita”, Costa Serina (BG).

Durante la settimana i bambini avranno l’occasione di imparare a condividere, a stare con gli altri, e soprattutto a conoscere ed esprimere le proprie emozioni non solo attraverso le parole ma anche attraverso l’avventura, il gioco e il divertimento.

Ogni giorno vi saranno due momenti di incontro tra bambini e animatori: il primo la mattina, sarà dedicato all’ascolto dei pensieri e delle emozioni dei bambini; il secondo la sera, sarà l’occasione per leggere una favola e rivivere così in modo magico le emozioni sperimentate durante la giornata.

Giovedì 26 maggio alle ore 21.00 ci sarà un incontro tra i genitori dei ragazzi iscritti e l’equipe educativa presso il Pitturello di Torre de’ Roveri, via Giovanni XXIII 45°.

Per ulteriori informazioni su questo e gli altri corsi estivi vai a questo link http://labdelfare.wix.com/cseaeper



 
Documenti
volantinoBaby2016-1.pdf    [1.242 KB]