31 dicembre 2015
CESTI NATALIZI in favore della costruzione del VILLAGGIO SOLIDALE

In allegato le diverse tipologie di cesti, le confezioni regalo e la lista completa dei prodotti dell’Azienda Scotti da scegliere in caso di personalizzazione del cesto, possibile solo per ordini di almeno 5 cesti.
 
Per le aziende che sceglieranno i nostri prodotti  la consegna è gratuita in tutta la provincia di Bergamo.
 
Il ricavato di questa iniziativa andrà a favore della costruzione del  VILLAGGIO SOLIDALE che sorgerà a Lurano, nel quale famiglie, volontari e operatori vivranno quotidianamente l’esperienza dell’accoglienza rivolta a minori, ragazzi e madri in situazioni di fragilità e si offriranno opportunità lavorative e formative a ragazzi disabili.

Novità di quest’anno il CHRISTMAS STORE,  attivo in sede a Brignano, nel quale sarà possibile acquistare direttamente i panettoni singoli, oltre ad altri prodotti natalizi.
 
PER ACQUISTI FINO A 10 PANETTONI (di qualsiasi tipo) NON BISOGNERA’ FARE NESSUN ORDINE perché basterà acquistarli presso il CHRISTMAS STORE di Brignano (in Via Spirano 34/36).
 
PER ACQUISTI SUPERIORI A 10 PANETTONI (di qualsiasi tipo) e PER ACQUISTI DI PANETTONE E BOTTIGLIA O DI CESTI NATALIZI  OCCORRE L'ORDINAZIONE TELEFONANDO ALLO 0363.382353 oppure mandare una mail a fabrizio.cornolti@consorziofa.it
 
Sul sito www.consorziofa.it potrete trovare tutte le fotografie dei prodotti e altri dettagli.
 
Documenti
Lista-prodotti-Scotti.pdf    [224 KB]
Confezioni-5-Pertiche.pdf    [933 KB]