5 novembre 2015
SOL.CO CITTA' APERTA SOSTIENE IL PROGETTO TIME SPECIFIC DI PIGMENTI
Sol.Co Città Aperta a sostegno di Pigmenti e del progetto Time Specific

Anche noi sosteniamo il prgetto Time Specific, ideato da Pigmenti.
Il progetto è uno dei 40 selezionati, unico rappresentante di Bergamo, tra oltre 700, per accedere alla seconda fase del bando “Che Fare” di Fondazione Cariplo.
Una presentazione più dettagliata la trovate di seguito.
Vi chiediamo di spendere un paio di minuti del vostro tempo per votare il progetto online, perchè, in questa fase, solo i 10 progetti più votati accederanno alla fase finale in cui verranno scelti i 3 progetti che verranno finanziati dal bando.
Attenzione avete tempo fino al 5 Novembre!

Grazie a tutti.

Time Specific a cura di Pigmenti

Bergamo
7 interventi di street art
4 artisti di fama internazionale
un film-documentario

Abbiamo bisogno del tuo voto – Fai un regalo alla nostra città!

Il progetto Time Specific ideato da Pigmenti; uno dei 40 selezionati, tra oltre 700, per accedere alla seconda fase del bando Che Fare di Fondazione Cariplo.
Vogliamo coinvolgere 4 street artist facendoli intervenire in 3 scuole, in un carcere, in un ospedale e in una casa di riposo. Bergamo sarà più bella e interessante.

Realizzeremo dei laboratori in ognuno di questi luohi o e nascerà un film documentario sull’intera esperienza, che avrà come focus il Tempo, come viene vissuto e percepito a seconda delle situazioni che ognuno vive.

Vogliamo rigenerare alcuni luoghi della città, rendere l’arte pubblica oggetto di un percorso partecipato e produrre un film che possa stupire e far riflettere.

COME SI VOTA? clicca qui